CONTRATTO
Il contratto sottoscritto attraverso l’acquisto dei prodotti offerti tramite il presente sito internet è regolato dalle disposizioni inerenti la conclusione di contratti a distanza di cui al decreto legislativo n. 206 del 2005, con particolare riferimento agli articoli dal 45 al 68.

FORNITORE
Il fornitore del prodotto è Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi P.IVA: IT10214990581 Via Sassoferrato, 6 – 00197 Roma (RM)

CLIENTE
Il cliente è la persona fisica che agisce per scopi personali, estranei sia all’attività professionale, sia all’attività imprenditoriale eventualmente svolta, e conclude contratti di vendita con l’Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi.
Per concludere contratti di vendita con Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi, il cliente deve fornire obbligatoriamente i propri dati come da form di procedura di acquisto o registrazione dati: Cognome – Nome – Data e Luogo di Nascita – Indirizzo di residenza completo (Nazione – Città – CAP – via – n. civico).
Il cliente dovrà inoltre indicare, se diverso, un eventuale altro recapito adibito alla ricezione della merce acquistata.

PREZZI DEI PRODOTTI
Gli importi dei prodotti si intendono comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo.

TEMPI DI CONSEGNA
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso, e i tempi di consegna stimati sono di 24/48 ore per l’Italia e di 48/72 ore per isole e località remote (limitatamente ai giorni lavorativi), per tutti gli oggetti disponibili in negozio.
Qualora l’articolo non sia immediatamente disponibile, l’Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi si impegna alla consegna nel più breve tempo possibile.

SPESE DI TRASPORTO
Le spese di trasporto sono di 9 euro in tutta Italia. Non si vende all’estero tramite e-commerce

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi si impegna a mantenere aggiornata la disponibilità effettiva degli articoli.
Al momento dell’ordine verrà comunque data conferma al cliente della disponibilità dei prodotti acquistati; in caso di eventuale temporanea indisponibilità del prodotto, Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi si impegna a dare al cliente la possibilità di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI
Gli articoli venduti sul sito di Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi vengono venduti così come descritti sul sito.
Non sono previsti campioni in omaggio prenotabili dal sito. Per esigenze particolari utilizzare la pagina contatti di questo sito

PAGAMENTI
Az. Agr. Murogrosso di Alessandro Calabresi chiede il pagamento delle merci in questa forma:
PAGAMENTO ANTICIPATO A MEZZO PAYPAL
beneficiando delle garanzie di protezione sulla transazione, anche utilizzando la propria carta di credito;

CONSEGNA
Al momento della consegna da parte del corriere espresso, il cliente è tenuto ed incoraggiato a verificare che il pacco sia integro, e che il numero dei colli ordinati sia corrispondente a quello effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere.

DIRITTO DI RECESSO
Il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso senza alcuna spesa e senza dover fornire nessuna spiegazione al venditore.
Il cliente sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati, eventualmente già ricevuti, in perfetto stato e nel loro imballo originale e sarà tenuto a pagare le spese di ritorno.
Il venditore rimborserà al cliente la somma eventualmente già versata, solo al momento dell’avvenuto rientro della merce in negozio.  Si consiglia di tenere da parte l’imballo originale per tutta la durata del periodo nel quale è possibile esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque non oltre i 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato se il prodotto risulta danneggiato per cause diverse dal trasporto; in tal caso verrà restituito al cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.