Villa ad uso esclusivo con piscina privata, adatta per 6 persone,
immersa nella natura al confine tra Umbria e Toscana

Podere marone

Podere Marone è un casale antico, recentemente restaurato, ubicato su un piccolo colle al margine della proprietà, con una strada di accesso indipendente, un grande giardino fiorito con barbecue e una piscina di 10×5 m. L’appartamento adibito ad alloggio agrituristico è situato al primo piano. Il piano terreno vi è una terrazza coperta accoglie e un deposito delle attrezzature del giardino della piscina e delle biciclette.

L’appartamento consiste in tre camere doppie, due bagni, un grande soggiorno ed una cucina abitabile. L’impianto di riscaldamento è autonomo. Le camere e il soggiorno hanno apparecchi indipendenti di aria condizionata, A una famiglia o a un gruppo di amici che vogliano trascorrere una o più settimane di vacanza in Italia, in libertà e indipendenza, Podere Marone offre l’opportunità di godere di una casa confortevole e di alternare giornate di silenzio e tranquillità in giardino, in piscina o di passeggiate in campagna a con visite a borghi e città vicine, per conoscere una parte dell’Umbria meno nota, ma ricca di boschi, di panorami incantevoli e di testimonianze storiche ed artistiche di eccezionale valore.

Servizi

Dotazioni generali

Wifi gratuito

Aria condizionata

TV Satellitare

Lavatrice

Microonde

Caffettiera

Tostapane

Asciugacapelli

Biciclette

DVD Player

Stereo

Ferro da stiro

Prenota ora

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Vedi la nostra pagina sulla privacy

La tua opinione è preziosa
per poterti offrire un servizio migliore

Contatti

Come raggiungerci

Uscita di Fabro dell’Autostrada A1 (Milano-Napoli). Girare a sinistra, in direzione est, verso Fabro Scalo,
alla rotonda proseguire a est sulla strada Parrano (SP52).
A circa 0,9 km dalla rotonda Fabro Scalo scorgerete sulla destra della strada di campagna il Podere Marone, che si erge in cima a una collina.