top of page

Termini e condizioni

Murogrosso s.s.a. garantisce che tutte le indicazioni riportate sul sito web www.murogrosso.it e sulle etichette dei vini e dell’olio sono veritiere e conformi alla legislazione vigente.

Sul sito web www.murogrosso.it è possibile consultare l’apposita “Pagina Prodotto”, per ciascuno dei prodotti offerti, dove è possibile consultare una descrizione generale (relativa a quel prodotto) e dove è possibile scaricare la relativa scheda vino (essa è presente solo nelle Pagine Prodotto delle bottiglie singole di vino).

Murogrosso s.s.a. revisiona e aggiorna periodicamente le informazioni inserite sul sito web www.murogrosso.it e nelle apposite schede tecniche.

Le bottiglie di vino offerte e vendute sul sito web www.murogrosso.it possono essere acquistate esclusivamente, e senza eccezioni, da consumatori con età maggiore ai 18 anni.

L’utilizzo del sito web www.murogrosso.it implica la dichiarazione da parte del visitatore di essere maggiorenne (età uguale o maggiore ai 18 anni) e l’accettazione de “Termini e Condizioni”, “Informativa sulla privacy”, “Informazioni legali”.

​

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito web www.murogrosso.it sono in € (Euro) e da intendersi IVA inclusa.

Murogrosso s.s.a. revisiona i prezzi dei prodotti periodicamente, pertanto potrebbero essere soggetti a cambiamenti momentanei o definitivi.

Il costo di spedizione è indicato separatamente nel processo di acquisto ed è pari a 9€ per un acquisto con importo fino a 149.99€ e a 0€ per un acquisto con importo uguale o superiore a 150€.

 

Spedizione

I prodotti offerti e venduti sul sito web www.murogrosso.it sono spediti in tutta Italia.

I tempi di spedizione sono di 24-72 ore per le regioni della penisola e di 48-96 ore per le regioni insulari.

Per proteggere i prodotti venduti, utilizziamo imballaggi sicuri che ne garantiscono l’integrità.

Per le spedizioni ci affidiamo al seguente corriere: BRT S.p.A.

 

Pagamenti

L’unica modalità di pagamento accettata è: PayPal.

PayPal prevede la possibilità di pagamento sia per utenti proprietari di un proprio account registrato sia per utenti non in possesso di un account registrato.

 

Contratto di vendita

Il contratto di vendita è da considerarsi concluso quando Murogrosso s.s.a. riceve il modulo d’ordine completo di pagamento, ne verifica la correttezza dei dati e invia una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni della transazione.

Effettuando l’ordine, l’utente dichiara di conoscere e accettare i Termini e Condizioni di Murogrosso s.s.a., nonché l’Informativa sulla Privacy e le Note legali.

 

Assistenza clienti

Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta d’informazione, è possibile contattare l’assistenza clienti di Murogrosso s.s.a. tramite posta elettronica (all’indirizzo email winery@murogrosso.it) o telefono (al numero +39 3395812130, tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00) o chat sul sito web www.murogrosso.it.

 

Garanzia, rimborsi e diritto di recesso

Nel caso di ricezione di prodotti non conformi o danneggiati, Murogrosso s.s.a. richiede di essere prontamente informata via posta elettronica (all’indirizzo winery@murogrosso.it) indicando il numero d’ordine e motivando la segnalazione (eventualmente con foto e video). Sarà premura di Murogrosso s.s.a. contattarvi non appena ricevuta la comunicazione per risolvere la questione.

Ogni cliente che ha effettuato un ordine sul sito web www.murogrosso.it può avvalersi del proprio diritto di recesso dell’ordine (regolato dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229"). Tale recesso non prevede il pagamento di alcuna penale se effettuato entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce.

Il recesso può essere effettuato solo per i prodotti integri, che non sono stati aperti.

Per effettuare il recesso e ottenere il rimborso totale dell’importo pagato, il cliente dovrà comunicare la sua necessità di recesso a Murogrosso s.s.a. tramite posta elettronica (all’indirizzo mail@murogrosso.it) e, solo dopo una conferma di quest’ultima, procede a spedire a Murogrosso s.s.a. (all’indirizzo vocabolo Osteria s.n.c., 05015 Fabro Scalo, TR, Italia) i prodotti che devono necessariamente arrivare in buono stato affinché possa essere processato il rimborso.

Murogrosso s.s.a. effettuerà il rimborso entro 30 giorni dal giorno di ricevimento dei prodotti e solo esclusivamente per i prodotti ricevuti.

Il rimborso coprirà il costo pagato del cliente relativo solo ai prodotti. Sono a carico del cliente sia le spese di spedizione per ricevere il prodotto, sia le spese di spedizione per inviarlo a Murogrosso s.s.a..

 

Privacy, Sicurezza e Informazioni legali

Tutte le informazioni riguardanti la Privacy Policy sono riportate nell’Informativa della Privacy che è possibile consultare cliccando qui.

Tutte le informazioni legali sono riportate nell’apposita pagina Note legali che è possibile consultare cliccando qui.

bottom of page